Ricerca

News

EPSON SURE COLOR SC-F-6000 E F-7000

La gamma Epson si arricchisce sempre di piùcon l'entrata di due nuovi plotter F-7000 e F--6000

Epson SureColor SC-F7000 è una soluzione efficiente e affidabile per la stampa di segnaletica, banner e bandiere, abbigliamento sportivo e non, e articoli promozionali personalizzati. Offre bassi costi totali di gestione ed è la prima stampante a sublimazione in cui ogni componente è stato progettato e prodotto da Epson. Ciò garantisce qualità, prestazioni e affidabilità ottimizzate per il massimo della produttività.Epson SureColor SC-F7000 è una stampante CMYK 64" per supporti in rotolo robusta e affidabile che consente di utilizzare tutti i principali tipi di carta per trasferimento a sublimazione per un'ampia gamma di supporti in poliestere, la personalizzazione di abbigliamento sportivo, indumenti, accessori sportivi e non, segnaletica, banner e bandiere. 

Potete chiedere maggiori informazioni contattandoci e chiedendo la visita di un nostro consulente

INFO: Plotter

EPSON SURE COLOR SC-F-6000 E F-7000

LASTRE OFFSET IPAGSA

Sempre più leader del mercato IPAGSA ha inserito nel mercato delle Arti Grafiche nuovi prodotti

di alta qualità mantenendo, vista la situazione di mercato, dei prezzi veramente competitivi.

chiamateci per informazioni. 

LASTRE OFFSET IPAGSA

ADDITIVI DI BAGNATURA

 

Il gruppo della bagnatura

Sappiamo che il principio della stampa litografica offset è basato sulla repulsione tra l’acqua e le sostanze grasse.

La bagnatura della lastra è una delle funzioni di primaria importanza in tutto il processo operativo.

La quantità di acqua necessaria nell’umidificazione della lastra dipende sempre dalle caratteristiche del lavoro.

Essemme group  in questo inizio 2013 mette gratuitamente a vostra disposizione i suoi tecnici per analisi dell'acqua di bagnatura, chiamateci per un appuntamento.

ADDITIVI DI BAGNATURA

PVC EFFETTO LAVAGNA WallCHALKER

WallCHALKER replica l'aspetto e la funzionalità di una lavagna con una profonda superficie opaca nera e può essere scritto con il gesso. WallCHALKER può essere applicato a qualsiasi superficie piana e pulita per creare menu e funzionalità tavole in ristoranti o cucine domestiche, tavoli da disegno in camere e sale giochi per bambini.
http://youtu.be/pmcS9SO2PEc

PVC EFFETTO LAVAGNA WallCHALKER

NEW IMAGin Easy 209 P

MacTac ha da poco presentato il nuovissimo IMAGin Easy 209 P, film monomerico in PVC da 200 micron.

Si tratta di un prodotto autoadesivo, facile da applicare e rimuovere, ideale per campagne pubblicitarie di breve durata. Il film è sviluppato per la stampa digitale inkjet a base solvente, eco-solvente, Latex e UV. Il frontale bianco lucido, consente una buona manipolazione durante le fasi di stampa e applicazione, permettendo una facile rimozione alla fine del ciclo di vita della campagna pubblicitaria. Lo spessore del film rappresenta un vantaggio per i clienti che utilizzano una stampante UV. Per assicurare la massima coprenza, il prodotto è dotato di un adesivo grigio. Il prodotto è disponibile anche con adesivo permanente. La formulazione asciutta dell’adesivo rende il prodotto facilmente riposizionabile durante le prime fasi di applicazione.

 NEW IMAGin Easy 209 P

LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA STAMPA E IL TAGLIO

Perché Essemme Group srl ha scelto una soluzione di stampa e taglio dual-device?

Una stampante e un plotter hanno un ciclo di vita differente.

Mentre il ciclo economico medio di una stampante va dai 3 ai 5 anni, un plotter può essere utilizzato fino a 10 anni.

Se si uniscono questi due dispositivi in un’unica soluzione integrata si potrebbe ridurre notevolmente la funzionalità del plotter.

Inoltre, esaminando più da vicino la facilità d’uso di una soluzione single-device, si possono in realtà notare alcuni inconvenienti pratici.

Per prima cosa, dopo aver stampato delle etichette su materiali adesivi è spesso necessario lasciarle asciugare e stabilizzare, per evitare che si ritirino.

A volte occorre persino procedere con la laminazione. Bisogna quindi aspettare almeno un paio d’ore prima di tagliare gli adesivi, ma nel frattempo con una soluzione single-device non è possibile utilizzare la macchina per altri lavori.

Non solo: è necessaria anche una supervisione costante da parte dell’operatore.

Inoltre, la fase di taglio è un’operazione che ha molto poco in comune con la stampa: di sicuro nessuno vorrebbe che le rotelle di trasporto passassero sopra gli adesivi stampati rovinandoli.

Il tempo necessario per tagliare gli adesivi è solitamente inferiore al tempo impiegato per stamparli.

Il sistema di taglio ha un registro limitato scorrendo su guide non ideate per tagliare ma per stampare.

Per questo Essemme Group srl ha scelto un flusso di stampa e taglio senza compromessi con il quale un’operazione non fraziona né rallenta le altre, siano esse collegate o meno.

LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA STAMPA E IL TAGLIO

NUOVE OKI ES9431 E ES9541

Qualità di stampa brillante per natura...... una rivoluzione nella tecnologia di stampa digitale che va oltre i quattro colori.

Leader mondiale nell’innovazione della tecnologia LED,OKI ha portato la stampa digitale a un nuovo livello con i modelli ES9431 ed ES9541. Queste stampanti sono state appositamente progettate per il settore delle arti grafiche e offrono qualità di stampa eccellente, velocità di stampa superiore, costi più bassi ed ampia flessibilità dei supporti. OKI spinge la stampa delle arte grafiche a livelli più elevati con il lancio del modello ES9541, la prima stampante digitale che offre l’esclusiva opzione di stampa con un quinto colore. Ora potete stampare on demand l’intera gamma di colori, con l’aggiunta di un quinto colore spot, bianco o lucido trasparente lucido.

NUOVE OKI ES9431 E ES9541

1
I marchi trattati da Essemme Group
Essemme Group

Essemme Group - Sede legale e Deposito: Via Fabbriche di Vallico 29 - 00148 - ROMA

Partita Iva: 12675201003 - Telefono: +39 06 66.99.53.05 - +39 06 66.18.01.96 - Fax: +39 06 66.18.01.96

Email: info@essemmegroup.com - assistenza@essemmegroup.com

Facebook